controsoffitti
Realizzazione di controsoffitti in cartongesso, alluminio o con struttura leggera
Realizzazione di controsoffitti
THT propone controsoffitti realizzati con diversi materiali come alluminio o cartongesso adatti ad ogni esigenza.
I controsoffitti possono essere la soluzione ideale per abbassamento di soffitti o risolvere problemi legati ad umidità, condensa, rumore, passaggio di tubi.
Controsoffitti tecnici modulari in alluminio per laboratori e camere bianche
THT propone controsoffitti tecnici modulari in alluminio per laboratori e camere bianche che garantiscono il mantenimento della pressione interna e di tutte le proprietà e qualità dell’aria.
I controsoffitti per Camere Bianche tengono sotto controllo la contaminazione atmosferica, e hanno caratteristiche di flessibilità e impermeabilità.
Questo tipo di pannelli può essere lavato ed è resistente alle polveri.
I controsoffitti tecnici modulari possono essere utilizzati:
Tenendo conto della struttura e dell’estetica del vostro ambiente
realizziamo il vostro controsoffitto
Controsoffitti con struttura leggera
La gamma di controsoffitti che offre THT un mix di design estetico e prestazioni eccellenti uniti ad alti livelli di resistenza acustica, antincendio e resistente all’umidità, per i progetti più esigenti.
I controsoffitti THT sono sistemi completi, costituiti da un’intelaiatura standard in metallo, rulli e celle aperte, sulle quali vengono fissati i pannelli in cartongesso. Grazie alla loro alta qualità e alle diverse finiture decorative, questi pannelli possono essere installati su strutture visibili o nascoste e adatte a tutti gli ambienti.
Controsoffitti in cartongesso
THT propone la realizzazione di controsoffitti in cartongesso per diverse finalità: abbassamento di soffitti, risoluzioni di problemi legati condensa o rumore, passaggio di tubi e impianti a soffitto, armadi, ripiani, colonne e porte scorrevoli. I controsoffitti in cartongesso sono anche ottimi per realizzare isolamento termico e acustico di un ambiente.
Con livelli di prestazione fino all’assorbimento acustico di classe A e di alta resistenza al fuoco, i controsoffitti in pannelli di cartongesso di THT soddisfano le richieste della norma UNI 11424 “Gessi – Sistemi costruttivi non portanti di lastre di gesso rivestito (cartongesso) su orditure metalliche – Posa in opera”, qualità che li rende ideali per le scuole, gli edifici multi-funzionali, gli edifici sanitari, nonché uffici e locali commerciali.
Tipologie di controsoffitto in cartongesso
Un controsoffitto ad alte prestazioni di THT può essere composto da diversi tipi di moduli, quali:
- tavole da soffitto acustiche rigide: una gamma di tavole da soffitto acustiche distintive per prestazioni e creatività;
- piastrelle e tavole in cartongesso: la scelta naturale per la creazione del sistema di soffitto acustico ideale;
- piastrelle a soffitto rivestiti in vinile: la soluzione ideale per soffitti sospesi, in aree igieniche sensibili.
Richiedi informazioni
Potrebbero Interessarti anche
Di seguito alcuni dei servizi correlati alla realizzazione di camere bianche
